PUBBLICITÀ

Todis volantino dal 27/12/2024 in anteprima > catalogo con le nuove offerte

PUBBLICITÀ
Todis
PUBBLICITÀ
Todis
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Todis volantino

L’anteprima del volantino Todis

3/5
Actual brochure

Todis è un’insegna di supermercati a marca privata, tutta italiana e di proprietà della società Iges Srl. Rappresenta per i suoi clienti consumatori un modo alternativo di fare la spesa. Todis assicura infatti, attraverso le sue marche private, qualità e convenienza costante, ma allo stesso tempo garantisce ogni giorno freschezza e assortimento nei reparti ortofrutta, gastronomia, macelleria e pescheria.

Se sei curioso di saperne di più, puoi consultare qui il nuovo volantino Todis valido da 27/12/2024.

La storia di Todis

Shop

Per capire il cammino intrapreso da Todis che lo ha portato alla fama odierna, bisogna fare un salto indietro nel 1994, quando il primo negozio venne aperto a Rimini.

Tra il 2005 e il 2006 Todis raggiunse e superò i 100 punti vendita suddivisi tra Umbria, Lazio e Campania. Nel 2008 i punti vendita Todis avviarono l’utilizzo in store di spot e messaggi che migliorino l’esperienza d’acquisto della clientela, come il noto slogan “Buongiorno Convenienza”.

L’azienda sviluppa la sua rete esclusivamente attraverso la formula del franchising. L’insegna conta attualmente circa 250 punti vendita, in città come Roma, Palermo, Taranto, Pescara, Perugia e Latina. Ciascun punto vendita pubblica i propri sconti e sul sito puoi scoprire le offerte Todis del punto vendita più vicino a te.

“Buongiorno Convenienza”

Assortment

Todis è inoltre alla ricerca del miglioramento continuo attraverso la rigida selezione dei produttori, dei marchi ed i costanti controlli di qualità per dare ai loro clienti la garanzia di un prodotto sano e di qualità.  Perciò all’interno dell’assortimento di Todis difficilmente troverete brand industriali, perché l’obiettivo è soddisfare tutti i bisogni della clientela con le nostre loro private, anche quando vuole regalarsi il gusto dell’eccellenza o desidera seguire uno stile di vita salutistico.

Per questo Todis ha creato la linea L’Arte delle Specialità, una linea di prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile per tutti e ha dato tanto spazio nel proprio assortimento ai prodotti salutistici, biologici e senza glutine.

Il consumatore, scegliendo le offerte Todis, può arrivare a spendere anche il 30% in meno di un normale supermercato. Per questo Todis rappresenta un modo alternativo di fare spesa e accoglie i loro clienti dicendo loro: BUONGIORNO CONVENIENZA.

L’anteprima del volantino di Todis su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Todis! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Todis.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Aldi, Ali & Aliper, Alter Discount, A&O, ARD Discount, Auchan, Basko, bennet, Borello Supermercati e Carrefour in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari in offerta su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Vino
Pomodori
Pasta
Ananas
Funghi
Spinaci
Carciofi
Yogurt
Uova
Pane
Cioccolato
Salame
Succo
Birra
Pollo
Maiale

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ