Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Tigotà
3/5

Volantino Tigotà Maggio 2024 - Anteprima Nuovo Offerte

Tigotà Volantino anteprima

Ecco l’anteprima del volantino di Tigotà per te!

3/5
Actual brochure

Tigotà è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa. Una comunità di oltre 4000 Persone che, con competenza, passione ed entusiasmo, offre un prodotto distintivo e gratificante, rendendo piacevole e appagante l’esperienza dello shopping. Scopri qui l’anteprima del volantino di Tigotà di questo mese Maggio valido dal 01/04/2024! 

Tigotà: una storia tutta italiana

Shop

Il primo Tigotà apre a Carpi in provincia di Modena nel 2009. Le filiali sono oggi oltre 550, diffuse in quasi tutta Italia. L’insegna è presente anche in Svizzera con 2 store. Lo shop online gestisce quasi 20000 referenze e dispone della modalità di consegna a domicilio. È inoltre possibile ritirare gli acquisti presso tutti i Tigotà e in 4000 edicole convenzionate, collocate in tutta Italia.

Con una presenza sul territorio italiano che conta più di 550 store, Tigotà rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita, in cui “ogni traguardo è un nuovo punto di partenza”. Non sai ancora dove fare la spesa? I negozi Tigotà sono presenti in molte città, come Genova, Milano, Venezia, Torino, Rimini e Brescia. Cercavi qualcosa che non è momentaneamente disponibile sul nostro sito? Prova sul tigota.it sito ufficiale del negozio.

Scarica subito il volantino di Tigotà e visita il punto vendita più vicino a te!

I prodotti che troverete nei volantini Tigotà

Assortment

Tigotà offre un vasto assortimento con tante soluzioni sia per l’igiene e la bellezza della persona, sia per la pulizia della casa. Per ogni esigenza, il personale è in grado di fornire, con cortesia e competenza, un supporto qualificato offrendo, accanto alle marche storiche, tanti prodotti a marchio proprio, studiati e sviluppati in collaborazione con i migliori laboratori di ricerca. Le filiali si distinguono per l’ambiente accogliente, pulito e ordinato dove ciascuno ha la libertà di cercare, scegliere e trovare il prodotto adatto alle proprie necessità.

Scopri le attuali offerte e l’anteprima del online volantino di Tigotà Maggio 2024 con le prossime promozioni. E se non riesci a trovare il prodotto giusto per te nel catalogo Tigotà, dai un'occhiata ad altri negozi di cosmetici, come Stanhome, Acqua e Sapone, Bottega Verde, IperSoap, Yves Rocher, Avon, Caddy's, Sephora, Kiko e Marionnaud.

L’anteprima del volantino di Tigotà su Kimbino

Kimbino App

Non perdete l’anteprima del volantino di Tigotà! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Tigotà.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato.

E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Stanhome, Acqua e Sapone, Bottega Verde, IperSoap, Yves Rocher, Avon, Caddy's, Sephora, Kiko e Marionnaud in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.

 

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Profumo
Fragranza
Trucco
Correttore
Blush
Illuminante
Spugna
Mascara
Ombretto
Eyeliner
Rossetto
Shampoo
Balsamo
Crema
Maschera
Struccante
Deodorante
Ammorbidente
Detergente
Fondotinta

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Tigotà

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.