Come si stanno preparando i negozi per il Black Friday 2019?

4 novembre 2019

È finalmente iniziato il mese del Black Friday, ma come si staranno preparando i negozi a questo avvenimento? Per rispondere a questa domanda abbiamo fatto qualche ricerca e abbiamo scoperto che alcuni negozi, soprattutto di elettronica già sanno bene cosa metteranno in saldo.

Altri invece puntano sull’effetto sorpresa dell’ultimo minuto, invitando intanto a lasciare il contatto mail per poter poi ricevere in anteprima le offerte del Black Friday.

Ecco alcuni dei negozi dai quali aspettarsi sicuramente delle sorprese!

Negozi per il Black Friday

Euronics

Il Black Friday 2019 di Euronics inizierà ufficialmente il 29 novembre ma molte offerte saranno disponibili già dal giorno prima e saranno valide anche durante il fine settimana per cui la promozione per il venerdì nero dello shopping durerà fino a quattro giorni terminando il 3 dicembre.

Per usufruire al massimo degli sconti che verranno proposti e risparmiare fino al 70% senza recarsi in negozio, ci si potrà iscrivere direttamente al sito. Si riceverà infatti la newsletter mediante la quale si avranno in anteprima tutti gli sconti ed i voucher che si potranno poi utilizzare per gli acquisti. In vista del venerdì nero dello shopping, poi, si potrà anche scaricare la app di Euronics e da lì creare la propria wish-list.

Tra i prodotti in super sconto troverete la Smart Tv Sony “KD65XG8196BAEP – Black” 65 pollici risoluzione Ultra HD 4 K al prezzo di 899 euro invece di 1499 euro con uno sconto pari al 40,03%. Segnaliamo inoltre la Smart Tv Sony “KDL32WD753BAEP – black” di 32 pollici full Hd al prezzo di 399,99 euro invece di 499,99 euro con uno sconto pari al 20%. Infine, segnaliamo tra gli articoli in super sconto la scopa elettrica Philips “FC7088/01 – antracite” con potenza massima 500 W al prezzo di 349 euro invece di 489 euro con uno sconto pari al 28,63%.

Expert

Le offerte del Black Friday di Expert, si differenziano solitamente da regione a regione per cui dovrai preventivamente controllare attentamente il volantino ufficiale della tua regione.

Tra le offerte potrete trovare l’estrattore a freddo Bosch “MESM500W bianco” con potenza di 150 watt e con separatore automatico bucce al prezzo di 169 euro invece di 239,90 euro con uno sconto pari al 29,6%. E ancora, segnaliamo la stampante multifunzione Epson “XP-455 C11CH15404” al prezzo di 69 euro invece di 99,90 euro con uno sconto di 30,90 euro pari al 30,90%.

Suggerimento è quello di attivare la My Expert Card grazie alla quale si potranno accumulare punti per ogni acquisto.

Mediaworld

In occasione del Black Friday, MediaWorld solitamente lancia una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica,smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio.

Ancora non sono stati resi noti i prodotti soggetti a scontistica, ma anche in questo caso puoi creare un account in modo da essere pronto a cogliere tutte le offerte al volo.

Per ingannare l’attesa, Mediaworld ha creato una pagine web dedicata al Black Friday e ha condotto qualche sondaggio tra i suoi consumatori per sapere cosa ne pensassero e cosa o come acquisterebbero.

ZARA

Al momento Zara non ha ancora ufficializzato quale strategia intende adottare per il Black Friday di quest’anno. Possiamo però aspettarci degli sconti su quasi 250 prodotti, inclusi cardigan, coprispalla e accessori vari come aveva fatto l’anno precedente. E ancora, abiti eleganti e sportivi, così come capi più stagionali come maglieria, guanti e stivali, saranno messi in vendita a prezzi decurtati anche del 20, 40 o 60%.

Insomma, visto l’arrivo dell’inverno il Black Friday da Zara regalerà sicuramente occasioni per affrontare al meglio le festività e la stagione fredda.

Mondo Convenienza

Per il Black Friday Mondo Convenienza ha realizzato una pagina web con countdown per creare un po’ di attesa. Non vengono menzionate le offerte ma anche qui hai la possibilità di vedere le offerte in anteprima iscrivendoti all’esclusiva LISTA GOLD, lasciando semplicemente la tua mail.

Fonte: