Lidl si impegna a pubblicare frequentemente volantini aggiornati con le offerte della settimana. Potete consultare fin da subito il 30/12/2024 volantino Lidl in anteprima con le offerte ancora valide, sia per questa settimana sia per il mese di Gennaio. qui potete già vedere l’anteprima del nuovo volantino Lidl della prossima settimana per sapere in anticipo le offerte speciali a voi riservate.
Volantino LIDL dal 30/12/2024 in anteprima > offerte di questa e della prossima settimana
Volantino LIDL: nuove offerte in anteprima (per questa e prossima settimana)
Il nuovo volantino Lidl della prossima settimana
L’evoluzione di Lidl in Italia
Lidl, azienda di origine tedesca, è il più grande marchio di ipermercati discount in tutta Europa. Ha aperto la prima filiale italiana nel lontano 1992 ad Arzignano, in provincia di Venezia e oggi è presente su tutto il territorio italiano e nelle principali città, tra cui Milano, Roma, Torino, Genova, Palermo e Catania. Oggi dispone di più di 600 negozi aperti dal lunedì alla domenica. Per conoscere gli orari di apertura chiamare l’assistenza clienti o selezionare il punto vendita più vicino a voi sul lidl.it sito Lidl. Grazie alla qualità dei prodotti e ai suoi solidi principi, Lidl conta mediamente una nuova apertura ogni quindici giorni, diventando così una garanzia per i consumatori italiani.
Una gamma prodotti freschi, consegnati ogni giorno
Il concept della catena si basa sul risparmio e sulla cura e la soddisfazione del cliente, con lo scopo principale di facilitare la vita quotidiana. Perciò, da Lidl troverete una gamma di prodotti di alta qualità, accuratamente selezionati e sottoposti a rigorose procedure di controllo a prezzi straordinariamente competitivi.
All’interno di ogni filiale potrete trovare generi alimentari freschi e genuini, come ad esempio latte, burro, uova, olio d'oliva, frutta e verdura fresca. Inoltre, troverete anche abbigliamento, prodotti Parkside, accessori per la casa e prodotti per la cura della persona di svariate marche garantite e conosciute in tutto il mondo, come Cien, che produce cosmetici rigorosamente naturali alla portata di tutti, senza effettuare test sugli animali.
Ma non è tutto… con Lidl viaggi potrete anche scegliere e pianificare le vostre vacanze scegliendo tra la lunga lista di destinazioni e hotel convenzionati. Tutto questo e molto altro potete trovarlo sull’ultimo volantino di Lidl in anteprima sul nostro sito. Grazie al personale competente e disponibile e alle molte casse aperte, la vostra spesa sarà comoda e veloce. Da Lidl infatti è inoltre possibile pagare utilizzando i più famosi circuiti bancari ma anche Apple Pay e contactless.
Qualora non doveste riuscire a trovare le offerte che fanno al caso vostro, il sito di Kimbino vi offre la possibilità di consultare i volantini e i cataloghi dei principali supermercati come Aldi, Ali & Aliper, Alter Discount, A&O, ARD Discount, Auchan, Basko, bennet, Borello Supermercati e Carrefour.
L’anteprima del volantino di Lidl su Kimbino
Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.
Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it – pagina principale.
Non perdete il prossimo volantino di Lidl! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Lidl.
Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato.
E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Aldi, Ali & Aliper, Alter Discount, A&O, ARD Discount, Auchan, Basko, bennet, Borello Supermercati e Carrefour in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.