PUBBLICITÀ

H&M Volantino - Catalogo Novembre 2024, offerte online, saldi Italia

PUBBLICITÀ
H&M

H&M

Il nuovo catalogo con le offerte di H&M

3/5
Actual brochure

Pochi sanno che H&M ha origini svedesi e che la pronuncia corretta sarebbe “Ho och Em”, ma tutti sanno che si tratta di un negozio di abbigliamento molto amato, per tutti i target. Negli ultimi anni ha anche sviluppato una linea per la casa.

Date un’occhiata sul nostro sito al catalogo 2024 di H&M, e date inizio allo shopping! Il catalogo più recente è valido dal prossima settimana.

Le origini e l’espansione mondiale di H&M

Shop

H&M fu fondata a Västerås in Svezia nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes ("per lei" in svedese), dal momento che vendeva solo abiti femminili. Nel 1968 Persson acquista a Stoccolma il negozio di attrezzatura e abbigliamento per caccia e pesca Mauritz Widforss, portando all'inserimento di una collezione maschile nella gamma di prodotti e il cambio di nome in Hennes & Mauritz, abbreviato in H&M. Attualmente si sta espandendo con particolare attenzione alla qualità e alla sostenibilità nei mercati esistenti e in nuovi paesi.

Ad oggi H&M comprende i marchi: H&M e H&M HOME, COS e altre storie, Monki, Weekday, ARKET e Afound

In Italia, dove è presente dal 2003, ci sono 150 negozi in città come Roma, Milano, Napoli, Firenze, Livorno e Palermo. All’interno dell’area dedicata sul sito hm.com potrete trovare il negozio più vicino a voi. Inoltre, sul sito potrete sfogliare anche il catalogo 2024 di H&M. Se non c’è nulla che vi soddisfa potete sempre guardare i volantini di altri negozi come Anteprima, Benetton, Bershka, Bonprix, Coin, Decathlon, Intersport, KiK, NKD e OVS.

Il segreto del successo di H&M

Assortment

A cosa è dovuto il successo di H&M? Molto probabilmente alla sua strategia multibranding così come la scelta di voler testare altre innovazioni del brand: la scorsa primavera la sede di Stoccolma ha iniziato a mettere al centro le comunità locali, cominciando a vendere che simboleggiano le singole città. Per esempio, una linea soltanto per Berlino e i suoi abitanti. La limited collection è stata sviluppata da H&M Germania e da H&M Group’s Laboratory, il dipartimento dedicato alle innovazioni, il cui obiettivo è esplorare nuovi modelli di business.Scoprite di più sul volantino di H&M.

Inoltre H&M non possiede fabbriche ma acquista i capi di abbigliamento da circa 800 fornitori indipendenti, principalmente in Europa ed Asia.

Grazie a H&M anche la vostra casa può essere arredata con stile. H&M home è un marchio moderno, stimolante e diverso per la decorazione d'interni. Un marchio che consente a molte persone di rinnovare e decorare la propria casa con prodotti per interni finemente lavorati, con un buon rapporto qualità-prezzo. Sul volantino di H&M potrete trovare ulteriori dettagli.

H&M mostra grande attenzione a amore nei confronti dell ambiente. Come? Cambiando costantemente il modo in cui progetta, produce e sceglie materiali per offrire stili più sostenibili a prezzi convenienti. Ha creato una collezione di splendidi abiti realizzati con materiali organici, riciclati e sostenibili. Cambiamo la moda di domani.

Il catalogo di H&M su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo catalogo di H&M! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di H&M.

PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ